Topic:
Fino a Te - il libro di Paola Tolone
Evento - 
01 Ottobre 2023 ore 16:30
INDIETRO

Fino a Te - il libro di Paola Tolone

Dove?

L'AQUILA - Auditorium Centro Pastorale San Panfilo - viale Roosvelt 7, Sulmona

Quando?

01 Ottobre 2023 ore 16:30

Domenica 1 ottobre alle 16:30, presso l'auditorium San Panfilo di Sulmona (AQ), l'autrice Paola Tolone presenterà il nuovo libro autobiografico "Fino a Te - un cuore in cammino verso la Luce", storia di una vita segnata dal dolore e dalla diagnosi della SLA (Sclerosi Laterale Amiotrofica), ma che nella fede ha trovato la sua ancora di pace

L'appuntamento vedrà l'intervento di vari ospiti, tra cui Mons. Michele Fusco, vescovo della Diocesi di Sulmona- Valva, Lorenzo d'Andrea, presidente dell'ISAV (associazione a sostengo dei malati di SLA in Abruzzo), la professoressa Carmen Baldassarre, amica che ha affiancato la stesura del testo, Concezio e Lucio Maria d'Alessandro, il marito e il figlio dell'autrice.

L'autobiografia, edita da "D'Alessandro Media Group s.n.c." ed uscita a settembre 2023, sarà a breve disponibile nella traduzione inglese. Una parte del ricavato delle vendite, sarà devoluto in beneficienza a varie associazioni, tra cui la Comunità Papa Giovanni XXIII.
Per ottenere il libro: Concezio, 3387192927

Paola è una radiosa testimonianza di vita: nella sofferenza, ha trovato la speranza, guidata "dalla fede che le ha illuminato il cammino verso la Luce donandole la pace e la gioia del cuore in ogni istante del suo quotidiano."