Topic:

Domande e risposte

Come fare per utilizzare al meglio i nostri servizi

Editore Sempre

Le nostre FAQ

Sempre Editore è l'editore dei libri, del messalino e del magazine della Comunità Papa Giovanni XXIII, fondata a Rimini nel '68 da Don Oreste Benzi.

Per contattare Sempre Editore è possibile scrivere una mail, chiamare in orario d'ufficio al numero 0442 626738, oppure scrivere un messaggio su WhatsApp.

Pane Quotidiano App

La nuova APP per leggere il messalino Pane Quotidiano sul tuo dispositivo mobile.

Certo! La nuova APP per leggere Pane Quotidiano e le altre pubblicazioni di Sempre Editore ed è stata rilasciata a maggio 2023.
Al primo accesso nell'App sarà possibile inserire ripristinare i propri acquisti, inserire un buono sconto oppure proseguire con la lettura dei contenuti che vengono forniti gratuitamente. È possibile inserire queste informazioni anche dalla voce Account del menù. È disponibile un'anteprima dei contenuti a pagamento, per i quali viene proposta poi l'attivazione di un abbonamento annuale oppure l'acquisto di una copia singola.

A breve sarà possibile sincronizzare i propri acquisti inserendo il proprio nome utente e password del nostro ecommerce,




Questa la versione per iOS (telefonini Apple) e questa è la versione per Android. L'app permette di acquistare gli abbonamenti e i contenuti singoli direttamente dal telefonino anche se resta più conveniente l'acquisto dal nostro shop. Solo qui possono essere acquistati gli abbonamenti che comprendono anche spedizioni cartacee, e qui  verranno pubblicate anche le offerte promozionali.
Se hai acquistato una nostra rivista su un dispositivo Apple e vorresti poterla leggere su Android, o viceversa, contattaci dall'apposita voce di menù interna alla app e chiedici un coupon di attivazione personalizzato, che ti invieremo via email. Per leggere le riviste da computer sarà necessario aver creato un account sul nostro Ecommerce.
Per ripristinare gli acquisti fatti in precedenza, segliere la voce "ripristina acquisti" dal menù utente del proprio telefono. A breve sarà possibile attivare la sincronizzazione dei propri contenuti digitali fra diversi dispositivi, registrandosi all'interno del nostro ecommerce ed eseguendo l'accesso.

In caso di problemi di sincronizzazione è possibile contattare il nostro ufficio abbonati.
Le pubblicazioni di Sempre Editore possono essere lette nella versione cartacea, oppure all'interno dell'APP Pane Quotidiano, disponibile per iOS ed Android. L'APP propone i seguenti abbonamenti, che possono essere acquistati direttamente nel telefonino ma anche (a condizioni più vantaggiose) sul nostro ecommerce.

Abbonamento Pane Quotidiano digitale: comprende la lettura del 📖 messalino digitale.

Abbonamento Sempre sostenitore: comprende la lettura di Sempre cartaceo, con l'aggiunta in omaggio del 🗞️ magazine digitale.

Abbonamento PQ+ sostenitore: comprende la lettura del messalino cartaceo, con l'aggiunta in omaggio del 📖 messalino digitale e di 🗞️Sempre Magazine digitale.

Abbonamento Tutto Digitale: comprende la lettura digitale di 📖 Pane Quotidiano, di 🗞️Sempre Magazine, e dei 📚libri che verranno pubblicati durante l'anno. I libri resteranno disponibili all'interno dell'APP anche successivamente alla scadenza del periodo di abbonamento.

Tutti i contenuti digitali possono essere acquistati ad un prezzo lievemente superiore anche come copie singole, senza abbonamento.
Gli abbonamenti che comprendono prodotti cartacei scadono automaticamente al 31 dicembre di ogni anno. Gli abbonamenti acquistati all'interno dell'App Pane Quotidiano possono essere disdetti in qualunque momento all'interno del Google Play Store per i dispositivi Android e dell'iOS Play Store per i dispositivi Apple.
Gli abbonamenti ai prodotti digitali durano 12 mesi dalla data della sottoscrizione e vengono rinnovati automaticamente alla scadenza per un altro anno, salvo disdetta. Gli abbonamenti che comprendono prodotti cartacei sono attivi fino al 31 dicembre dell'anno in corso. Dovranno essere rinnovati ogni anno all'interno del nostro ecommerce, per mantenere aggiornate le informazioni relative alla spedizione cartacea.
Abbiamo notizie per te
Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato