Topic:

Domande e risposte

Come fare per utilizzare al meglio i nostri servizi

Editore Sempre

Le nostre FAQ

Sempre Editore è l'editore dei libri, del messalino e del magazine della Comunità Papa Giovanni XXIII, fondata a Rimini nel '68 da Don Oreste Benzi.

Per contattare Sempre Editore è possibile scrivere una mail, chiamare in orario d'ufficio al numero 0442 626738, oppure scrivere un messaggio su WhatsApp.

Messalino Pane Quotidiano

Informazioni su PQ+

Pane Quotidiano plus è un servizio aggiuntivo offerto ai lettori di Pane Quotidiano: gli abbonati riceveranno ogni due mesi nella propria casella di posta elettronica la versione digitale del messalino del bimestre successivo. Il messalino verrà inviato nei formati .epub e .mobi.
È necessario abbonarsi al messalino cartaceo, chiedendo l'attivazione del servizio PQ+. Il messalino viene spedito in posta elettronica ogni due mesi agli abbonati a PQ+, all'indirizzo email indicato al momento dell'attivazione dell'abbonamento. È anche possibile acquistare i singoli ebook ogni due mesi sui principali store online.
È possibile contattarci per chiedere una spedizione ad un indirizzo diverso. Se non dovesse ricevere l'email, proveniente dall'indirizzo semprecommunity@apg23.org, può cercarla nello spam o eventualmente chiederci di rispedirla.

Nel caso non riuscisse a leggere la posta elettronica sul telefonino può comunque aprirla dal computer, oppure contattarci per chiedere la spedizione della sua copia via Whatsapp.
È suggerito aprire l'ebook con il programma Google Libri, che spesso è già presente nel telefono, o che può essere facilmente installata. In caso di difficoltà, dopo aver scaricato il messalino dalla posta elettronica, cercare il file nella cartella di download e scegliere di aprirlo con Google Libri.
Sul sistema iOs è già installata l'applicazione iBooks per l'apertura dei file .epub
Si suggerisce di scaricare il programma Kindle dal quale sarà possibile aprire il messalino in formato .mobi.
Una volta scaricato il file in formato .epub, è sufficiente aprirlo con un doppio click sull'icona.
I computer Mac aprono automaticamente il file con il programma iBooks.
Dall'applicazione per la lettura dei libri digitali è possibile rimuovere le copie precedenti di Pane Quotidiano, liberando spazio. È possibile liberare spazio anche trasferendo filmati o altri documenti su un altro dispositivo, oppure cancellando le applicazioni scarsamente utilizzate.
Abbiamo notizie per te
Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato