Pane Quotidiano plus è un servizio aggiuntivo offerto ai lettori di Pane Quotidiano: gli abbonati riceveranno ogni due mesi nella propria casella di posta elettronica la versione digitale del messalino del bimestre successivo. Il messalino verrà inviato nei formati .epub e .mobi.
È necessario abbonarsi al messalino cartaceo, chiedendo l'attivazione del servizio PQ+. Il messalino viene spedito in posta elettronica ogni due mesi agli abbonati a PQ+, all'indirizzo email indicato al momento dell'attivazione dell'abbonamento. È anche possibile acquistare i singoli ebook ogni due mesi sui principali store online.
È possibile contattarci per chiedere una spedizione ad un indirizzo diverso. Se non dovesse ricevere l'email, proveniente dall'indirizzo semprecommunity@apg23.org, può cercarla nello spam o eventualmente chiederci di rispedirla.
Nel caso non riuscisse a leggere la posta elettronica sul telefonino può comunque aprirla dal computer, oppure contattarci per chiedere la spedizione della sua copia via Whatsapp.
È suggerito aprire l'ebook con il programma Google Libri, che spesso è già presente nel telefono, o che può essere facilmente installata. In caso di difficoltà, dopo aver scaricato il messalino dalla posta elettronica, cercare il file nella cartella di download e scegliere di aprirlo con Google Libri.
Una volta scaricato il file in formato .epub, è sufficiente aprirlo con un doppio click sull'icona.
I computer Mac aprono automaticamente il file con il programma iBooks.
Dall'applicazione per la lettura dei libri digitali è possibile rimuovere le copie precedenti di Pane Quotidiano, liberando spazio. È possibile liberare spazio anche trasferendo filmati o altri documenti su un altro dispositivo, oppure cancellando le applicazioni scarsamente utilizzate.
Abbiamo notizie per te
Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato