Topic:
Gli stili prenatali nelle arti e nella vita Foto di Zeudi Miotti
Evento - 
05 Maggio 2023 - 12 Maggio 2023
INDIETRO

Gli stili prenatali nelle arti e nella vita

Dove?

TREVISO - Via F. Priuli 17, Treville di Castelfranco Veneto

Quando?

Dal 05 Maggio 2023 al 12 Maggio 2023

Le emozioni sono l'essenza della nostra esperienza umana. Sono la forza motrice dietro ogni decisione, ogni azione e ogni relazione. Sono al centro della nostra vita e di come la viviamo. La musica è un veicolo potente per esprimere le emozioni e connetterci con noi stessi e gli altri. Per questo, la MusicArTerapia offre una preziosa opportunità di esplorare la nostra interiorità e di conoscerci meglio. Il percorso sulla conoscenza degli stati prenatali proposto da Zeudi Miotti è un'esperienza unica di rivivificazione delle sette fasi evolutive dell'essere umano. Zeudi Miotti è MusicArTerapeuta nella Globalità dei Linguaggi (metodo Stefania Guerra Lisi dal 1970).


Attraverso il movimento, il gioco, i colori e la simbologia, i partecipanti potranno riscoprire l'importanza delle emozioni nella loro vita e come queste possano essere uno strumento di connessione con loro stessi e con gli altri.

Durante questo percorso per adulti in 4 incontri, i partecipanti avranno l'opportunità di esplorare il loro mondo interiore attraverso una varietà di attività espressive e comunicative (es. arte pittorica, teatrale, danza, ecc.), in condivisione con gli altri, per vivere appieno la dimensione di 'essere un Grembo Sociale".