Topic:
Io Valgo Foto di Comunità Papa Giovanni XXIII
Evento - 
03 Dicembre 2023 ore 18:00
INDIETRO

Io Valgo

Dove?

RIMINI - Colonia Stella Maris, Viale Regina Margherita, 18

Quando?

03 Dicembre 2023 ore 18:00

Rimini si prepara ad ospitare un evento speciale dedicato alle persone con disabilità. Domenica 3 dicembre presso la Colonia Stella Maris, in Viale Regina Margherita numero 18, avrà luogo "Io Valgo... In dialogo tra le nostre abilità e quelle della città".

L'appuntamento è fissato per le ore 18.00 con una cena che vedrà la partecipazione dell'Assessore alle Politiche Sociali di Rimini, Kristian Gianfreda. Durante l'incontro sarà possibile dialogare con lui e la Consigliera Comunale Serena Soldati riguardo ai programmi del Comune relativi alla disabilità.

Tra i temi che saranno affrontati ci saranno lo sport inclusivo, il progetto "Dopo di Noi", l'inserimento lavorativo delle persone con disabilità e il superamento delle barriere architettoniche.

A seguire la cena ci sarà un apericena dove verranno servite pizza e bevande al costo simbolico di €10 come contributo all'evento.

Per prenotarsi è possibile contattare Barbara Tombeni al numero telefonico 3389423348.

Questo evento è organizzato dalla comunitá Papa Giovanni XXIII in occasione della Giornata Internazionale dei Diritti delle Persone con Disabilità.