Topic:
Openday in famiglia accogliente Foto di Samuel Polidori
Evento - 
03 Settembre 2022 ore 18:00
INDIETRO

Openday in famiglia accogliente

Dove?

ANCONA - via San Pietro Martire 4, Jesi (AN)

Quando?

03 Settembre 2022 ore 18:00

Ad un anno dall'insediamento di una famiglia della Comunità Papa Giovanni XXIII nell'ex convento dei frati cappuccini di San Pietro Martire a Jesi (AN), avvenuto il 24 agosto 2021, la Comunità Papa Giovanni XXIII ha organizzato un Open-Day e una cena di beneficienza a base di prodotti biologici, per permettere alla cittadinanza la visita della Casa famiglia Maria Stella del Mattino e del Convento.

L'appuntamento è per domani 3 settembre alle ore 18 in via San Pietro Martire 4 a Jesi (AN); si potranno fra l'altro visitare il convento con la cella di San Pietro Martire, il Chiostro, l'uliveto, la piccola fattoria.

«Sono molte le persone che conoscono bene questo luogo e che lo frequentavano prima che arrivassimo noi; tante di queste sono affezionate a questi spazi e dimostrano interesse nel conoscere la nostra realtà accogliente, con desiderio di partecipazione e curiosità», spiegano Samuel e Liliana Polidori, papà e mamma di 7 figli, di cui 3 naturali e 4 in affidamento. Altri 3 minori provenienti da situazioni di disagio arriveranno nei prossimi giorni.

Per prenotazioni ed informazioni, SMS o Whatsapp: 3483531897