Topic:
Posa della prima pietra - Nuova sede Cooperativa LF23
Evento - 
05 Ottobre 2023 ore 16:30
INDIETRO

Posa della prima pietra - Nuova sede Cooperativa LF23

Dove?

BOLOGNA - Mercatale di Ozzano Emilia (BO)

Quando?

05 Ottobre 2023 ore 16:30

LCooperativa Sociale LF23 festeggia quest'anno l'importante anniversario dei suoi primi 20 anni di attività. Per celebrare l'occasione, è stato realizzato il docufilm dal titolo "Kilometri di strada", in cui questa realtà legata all'Associazione Papa Giovanni XXIII, apre le porte di casa, raccontandosi nei volti e nelle storie che la vivono, con l'aiuto del comico e attore italiano Paolo Cevoli.

Il film verrà proiettato giovedì 5 ottobre, a partire dalle 16:30 presso la sede di Mercatale (BO), seguito dal contributo e le riflessioni di ospiti come Don Alberto Ravagnani, Luca Mazzucchelli e Paolo Cevoli. Il pomeriggio proseguirà con altri momenti conviviali e di festa, tra cui la posa della prima pietra della nuova sede della cooperativa e un apertitivo accompagnato dall'esibizione della Banda di Ozzano dell'Emilia

L'evento è supportato dal patrocinio di Confcooperative Terre d'Emilia e l'Associazione Papa Giovanni XXIII. Main sponsor: BBC Emilbanca.

Per saperne di più, guarda il trailer del film, consulta il sito dedicato e festeggia con LF23 il dono della ...Fraternità.