Topic:
Vivo per miracolo live Foto di Michela Zamboni
Evento - 
05 Maggio 2020 ore 17:00
INDIETRO

Vivo per miracolo live

Dove?

MONDO - Mondo

Quando?

05 Maggio 2020 ore 17:00

In occasione dell’uscita del libro Vivo per Miracolo di Stefano Vitali, si terrà una diretta live con:

Stefano Vitali, autore del libro, guarito grazie all’intercessione di Sandra Sabattini presto beata.
Francesco Lambiasi, Vescovo di Rimini
Giovanni Paolo Ramonda, Responsabile Generale della Comunità Papa Giovanni XXIII
Conduce: Nicoletta Pasqualini, giornalista di semprenews.it

Stefano Vitali ha quasi 40 anni e vive un senso di onnipotenza. Prima segretario personale di un prete famoso come don Oreste Benzi, poi una carriera politica di successo. Si sente realizzato anche come marito e padre, tanto che con la moglie Lolli ha deciso di accogliere non solo i figli naturali ma anche quelli che non hanno famiglia.
Qualcosa, però, sembra improvvisamente arrestare la sua corsa: comincia a dimagrire, a stare male, finché si sottopone a degli esami. L’esito non lascia dubbi: ha un tumore, il tempo a disposizione sta per terminare. “Game over”.

Ma quando tutto sembra ormai perduto, si trova ad essere protagonista involontario di un evento scientificamente inspiegabile: la sua guarigione. Un autentico miracolo attribuito all’intercessione di una giovane riminese come lui: Sandra Sabattini, morta a 22 anni, che la Chiesa proclamerà beata proprio in virtù di questa guarigione.
«Perché proprio io?» si chiede Stefano. E pagina dopo pagina accompagna il lettore nel percorso di una vita che sembrava perduta ed è stata ritrovata.

Scoprendo di avere una nuova missione da compiere.

Acquista il libro