Topic:
20 Aprile 2023
Ultima modifica: 20 Aprile 2023 ore 18:40

Sandra Life coach

Dal mondo interiore della giovane Beata Sandra Sabattini un nuovo libro. 10 parole per una vita piena di gioia.
Sandra Life coach
Un libro prezioso che offre una scelta di citazioni motivazionali e consigli per chi non si accontenta di avere un'esistenza mediocre
«Ridiamo di coloro che ci parleranno di prudenza, di convenienza, di giusto equilibrio…
La più grande disgrazia che ci possa capitare è di non essere utili a nessuno. Che la nostra vita non serva a niente».
Scriveva così la beata Sandra Sabattini nel suo “Il Diario di Sandra”, tesoro spirituale in cui è racchiuso il suo pensiero più profondo.

Qual è il segreto del sorriso di Sandra? Da dove viene quella luce che traspare dai suoi occhi? Quella capacità, racchiusa in questa ragazza minuta, di affrontare con tenacia e forza la vita, con uno sguardo teso all’infinito?
Per vivere in pienezza la vita abbiamo bisogno di darle un senso, darle allo stesso tempo, significato e direzione.
La giovane beata ha compiuto un percorso meraviglioso in questo senso, di cui ci ha lasciato testimonianza nel suo “Diario”.  

Sandra life coach

Sandra life coach frase 19

10 parole per una vita piena di gioia 

Ed è da quelle pagine che prende ispirazione questo nuovo libro curato da Nicoletta Pasqualini: Sandra life coach. 10 parole per una vita piena di gioia, Sempre editore.
Un libro prezioso che offre una scelta di citazioni motivazionali e consigli per chi non si accontenta di avere un’esistenza mediocre.
 
Le citazioni racchiuse in 10 parole chiave: forza, amore, pace, gioia, umiltà, speranza, giustizia, libertà, fede, vita, ci aiuteranno a sentire il potenziale che è dentro di noi e scoprire che al nostro fianco c’è un compagno di viaggio.

Sandra life coach frase 60


Sandra era certa di non camminare da sola, da lì la sua forza: «Aiutami a sentirTi vicino nella strada da percorrere». Guidata da un amore incondizionato: «Amando scoprirai la tua strada». Trasmettendo gioia: «Ama ogni cosa che fai». Nell’umiltà perché «l’umiltà è verità». Attenta alla giustizia «Sentire miei i problemi di questi fratelli». Assaporando la libertà «spazio infinito dello spirito». Con fede «la prova delle cose che non vediamo» in un continuo canto alla vita: «ogni attimo merita di essere vissuto».

L'allenatrice dell'anima

Parole che vengono dal cuore di Sandra, una ragazza che ha lasciato il segno su questa terra nella sua vita breve ma intensa. Studentessa al IV anno di Medicina a Bologna, muore a 22 anni, travolta da un'auto mentre scende dalla macchina per recarsi ad un incontro della Comunità Papa Giovanni XXIII di cui faceva parte.

Sandra life coach frase 78


Le Parole in Sandra life coach sono come balsamo che cura e dà forza, da leggere, meditare, fare proprie e magari donare a chi ne ha bisogno
Aforismi, grafica e immagini a colori rendono il libretto un oggetto da regalo, particolarmente adatto ai giovani e per chi vuole continuare ad esserlo.
Un libro dal formato tascabile da portare con sé, da tenere accanto per sorridere alla vita.