Diverse persone hanno condiviso come la Beata Sandra Sabattini abbia toccato le loro vite in momenti di dolore, ricerca spirituale e bisogno di speranza.
Ha toccato il mio cuore
Meiri Cristina Pastore da Jacareí- São Paulo, vuole ringraziare e testimoniare perché Sandra le ha toccato il cuore. «Durante la Novena ho fatto una richiesta con grande fede e ho invocato l'intercessione della beata presso nostro Signore Gesù Cristo e mi è stata concessa la grazia richiesta».
Wanessa Martins 34 anni descrive un momento di profonda tristezza trasformato in speranza dopo aver scoperto casualmente su internet la storia di Sandra. «Sono rimasta incantata dallo scintillio nei suoi occhi. Prima di andare a dormire ho ricevuto la notizia che una mia carissima zia era morta, quella notte sarebbe stata triste e lunga e invece divenne una notte di speranza immergendomi nella sua storia». In lei vede un esempio di santità possibile, di amore per l’Eucarestia che la incanta. «Ogni volta che posso, diffondo la devozione a lei, soprattutto tra i giovani!»
Ho capito cos’è l’amore
Camilli Copetti ricorda come sia rimasto affascinato dal viso di Sandra dopo averla incontrata casualmente sui social. Come sia stato colpito dall’abbondanza di bontà vista nella vita di Sandra. «Ho iniziato a coltivare questa amicizia che veniva dal Cielo». L’intercessione di Sandra ha portato calma nel suo cuore. «Con il suo esempio di santità ho potuto comprendere veramente il senso e la necessità della vita in Cristo, della preghiera che ci ricorda e riporta la nostra mente al Cielo, vivendo ogni secondo con Dio».
Infine, Elisa Senchuke, São José dos Pinhais, Paraná Brasile, si identifica personalmente con Sandra perché è una fidanzata e studentessa. «Mi ha aiutato a capire cos’è l'amore, come viverlo e non smettere di essere giovane e mi ha insegnato che i santi cambiano letteralmente il mondo, con la loro storia». Per Elisa, Sandra «è la mia amica del paradiso».